Plafoniera emergenza logica led lg 24wse 1/2/3p 1100lm - BEGHELLI 12184

(No reviews yet) Write a Review
ID:
BEG12184
UPC:
8002219504142
Marchio:

BEGHELLI

Plafoniera emergenza logica led lg 24wse 1/2/3p 1100lm - BEGHELLI 12184

€440,15
/ pezzo

Prodotto esaurito

Descrizione

Caratteristiche tecniche: apparecchi autonomi per illuminazione di emergenza provvisti di sorgente led di lunga durata. Tipo non permanente (se) o permanente (sa).
Provvisti di sistema di autodiagnosi centralizzabile incorporato: il prodotto effettua test periodici: di funzionamento (mensile) e di autonomia (semestrale). Led di segnalazione multicolore (stato apparecchio, batteria, sorgente led, circuito). Apparecchio ad autonomia programmabile
Grado di protezione del prodotto: ip65, resistenza agli urti del prodotto: ik07
Corpo: in materiale termoplastico (en 60598-1 cl 13, ul94-v2). Colore grigio chiaro (ral 7035). Staffa di connessione.
Ottica : in alluminio antiabbagliamento ad elevata riflessione di tipo diffondente , progettato specificatamente per ottimizzare le prestazioni illuminotecniche.
Diffusore: in materiale termoplastico stampato ad iniezione, ad elevata resistenza e trasparenza. Superfici lisce per facilitarne la pulizia.
Alimentatore: integrato, di tipo elettronico composto di sezione caricabatteria, generatore di corrente costante e unit? di controllo. Conforme ai requisiti della en61347-2-7 e 61347-2-13. La sezione di uscita a corrente costante, assicura un flusso luminoso costante.
Batteria: piombo ermetica ricaricabile conforme ai requisiti di en 61056 per le versioni non permanenti, nicd ad alta temperatura (conformi a iec61951-1) o nimh ad alta temperatura(conformi a iec 61951-2) per le versioni permanenti.
Sorgenti: moduli led integrati non sostituibili; temperatura colore 4000k o maggiore; vita minima dichiarata 50000h /l80b20. Rischio fotobiologico del prodotto (acc. En62471) 0 o 1.
Installazione: su superfici normalmente infiammabili a parete, a soffitto o ad incasso.

Caratteristiche tecniche
Autonomia
1H, 2h, 3h
Installazioni
Parete , incasso
Corpo
Policarbonato grigio ral 7035
Ottica
Simmetrica, in alluminio antiabbagliamento
Potenza equivalente (w)
24
Sistemi di controllo
Tr, at
Sorgente luminosa
Led
Alimentazione (v)
230
Grado di protezione
Ip65
Temperatura ambiente
0°+40°C

Scheda Tecnica

Allegati

Recensioni

(No reviews yet) Write a Review

Politica sui Resi

I resi devono essere richiesti entro 14 giorni dalla data di acquisto.
È obbligatorio includere una ricevuta valida.

Spedizione

Modalità di spedizione disponibili:
Consegna Standard

Dati Gspr