Vaschetta 500 tasselli stop t6/va 6x30 con forbice in omaggio elematic 566532 - ITW CONSTR.PROD.ITALY T6/VA6VASC

(No reviews yet) Write a Review
ID:
ITP566532
UPC:
8016650886699
Marchio:

ELEMATIC

Vaschetta 500 tasselli stop t6/va 6x30 con forbice in omaggio elematic 566532 - ITW CONSTR.PROD.ITALY T6/VA6VASC

€47,40
/ pezzo
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Descrizione

Ancorante leggero universale ad espansione pluridirezionale, in versione con vite testa svasata piena; l'articolo è applicabile su ogni tipo di materiale e garantisce una resistenza elevata ed affidabile.

Il collarino dinamico permette sia una posa a filo parete che il montaggio passante attraverso l’oggetto da fissare; inoltre sono presenti esclusivi meccanismi anti-rotazione per una perfetta funzionalità durante il serraggio.
L'espansione a sei direzioni permette ancoraggi sempre efficaci e sicuri
Il tassello è indicato sia per impiantistica elettrica che idrotermosanitaria, come: collari, staffe, graffette, mensole, ripiani, canaline, lampade e apparecchi di illuminazione.
Caratteristiche tecniche:
Diametro foro: 6mm.Lunghezza ancorante: 30mm.Profondità di foratura minima: 40mm.Spessore fissabile massimo: 5mm.Tipologia packaging: vaschetta in plastica.Quantità confezione: 500 pezzi.

Scheda Tecnica

Allegati

Recensioni

(No reviews yet) Write a Review

Politica sui Resi

I resi devono essere richiesti entro 14 giorni dalla data di acquisto.
È obbligatorio includere una ricevuta valida.

Spedizione

Modalità di spedizione disponibili:
Consegna Standard

Dati Gspr