Presa mobile interbloccata prolunga x cee 2p+t 16a ip66 ip67 - PALAZZOLI 670010

(No reviews yet) Write a Review
ID:
PAL670010
UPC:
8014950120437
Marchio:

PALAZZOLI

Presa mobile interbloccata prolunga x cee 2p+t 16a ip66 ip67 - PALAZZOLI 670010

€117,65
/ pezzo
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Descrizione

Art. 670010
X-cee, novità assoluta firmata palazzoli, è la prima e unica presa mobile interbloccata a standard iec60309-1 e iec60309-2 nell’ambito delle connessioni industriali.
Grazie a un rotosezionatore impedisce l’accesso alle parti in tensione quando la spina non è inserita; inoltre evita il manifestarsi dell’arco elettrico e di eventuali scollegamenti. È un vero e proprio dispositivo antinfortunio. Si inserisce la spina nella presa non alimentata, si ruota il safety ring in senso orario e l’interruttore scatta automaticamente, consentendo di prelevare l’energia in totale sicurezza. Per togliere la spina si ruota il safety ring in senso antiorario: l’interruttore disalimenta la presa e si estrae la spina di sicurezza. Il dispositivo safety ring garantisce lo scatto indipendente dall’interruttore, aprendo o chiudendo i contatti in modo automatico e contemporaneo.
Pressacavo smart antistrappo: è facilmente serrabile grazie alla possibilità di stringere il cavo facendo leva con un cacciavite. L’asola del pressacavo può essere usata anche come aggancio per la sospensione aerea.
Morsetti hd a connessione indiretta
I morsetti hd a serraggio indiretto sono di serie su tutta la gamma. Garantiscono l’integrità dei cavi per un passaggio omogeneo della corrente. Evitano i surriscaldamenti e le rotture dei cavi.
Impugnatura comfort ergonomica
Offre una presa comoda e sicura anche con i guanti. Il rivestimento antiscivolo sul safety ring facilita le operazioni di azionamento dell’interruttore anche in presenza di oli da taglio. La forma liscia dell’impugnatura evita il ristagno di liquidi.
X-cee offre il più alto grado di protezione ip69, garantendo la massima protezione alla penetrazione della polvere (ip6x) e alla penetrazione dell’acqua, anche in impianti di pulitura ad alta pressione o a vapore (ipx9). L’impiego è adatto anche negli ambienti più gravosi, grazie alla resistenza agli urti (ik10) e a un range di temperature da -40 °c fino a +60 °c, che permette l’utilizzo di presa e spina a qualsiasi condizione climatica.
X-cee contrasta qualsiasi rischio ambientale polvere, fango, acidi, sale, raggi uv, ambienti umidi e corrosivi, grandine, neve e soprattutto è la soluzione ideale per il personale inesperto.Può essere impiegata in impianti campali, cantieri edili, grandi eventi, mercati, aree di divertiment o, manifestazioni culturali, centri espositivi, luoghi pubblici, cave, miniere, industria agraria e alimentare, porti turistici e cantieri navali.
L’ampia gamma x-cee offre spine e prese mobili, da pannello e in cassetta, e prese interbloccate mobili, da pannello e parete.

Scheda Tecnica

Allegati

Recensioni

(No reviews yet) Write a Review

Politica sui Resi

I resi devono essere richiesti entro 14 giorni dalla data di acquisto.
È obbligatorio includere una ricevuta valida.

Spedizione

Modalità di spedizione disponibili:
Consegna Standard

Dati Gspr