Capocorda isolato sez.35mmqrigido vite 12mm - CEMBRE ANE7-M12

(No reviews yet) Write a Review
ID:
CEMANE7-M12
UPC:
8016692048161
Marchio:

CEMBRE

Capocorda isolato sez.35mmqrigido vite 12mm - CEMBRE ANE7-M12

€1,55
/ pezzo

Prodotto esaurito

Descrizione

I capicorda della serie ane-m sono studiati per cablaggi di quadri elettrici di potenza, dove vengono impiegati cavi di tipo flessibile.
Sono ricavati da tubo di rame elettrolitico di sezione tale da garantire sia una buona connessione elettrica che un'adeguata resistenza meccanica alla trazione; sono ricotti e protetti superficialmente mediante stagnatura elettrolitica. Il rivestimento isolante in pa 6.6 Semplifica le operazioni di installazione e di ripristino dell'isolante del cavo; inoltre, internamente è sagomato a forma di imbuto per assicurare una facile e completa inserzione del conduttore nel colletto del capocorda.
I capicorda tipo ane 2, ane 3, ane 5 possono essere impiegati anche su cavi rigidi se compressi con le matrici a contenimento radiale della serie mn..Rf-c.
Sono ricavati da tubo di rame elettrolitico cu-of cw008a secondo uni en 13600

Scheda Tecnica

Allegati

Recensioni

(No reviews yet) Write a Review

Politica sui Resi

I resi devono essere richiesti entro 14 giorni dalla data di acquisto.
È obbligatorio includere una ricevuta valida.

Spedizione

Modalità di spedizione disponibili:
Consegna Standard

Dati Gspr